FUNZIONALITÀ DELLA SFIDA A SCOPETTA

PRESA AUTOMATICA - Per evitare inutili click, se calate una carta con presa obbligata, il programma provvederà a prendere e mettere via le carte in questione automaticamente. Potrete sempre verificare il tutto tramite la visione ultima presa.

SCELTA PRESA MULTIPLA - Qualora ci fosse la possibilità di effettuare più prese, il programma aspetterà una vostra azione finchè persisteranno ambiguità tra le carte da prendere, che risulteranno opacizzate. Se ad esempio a terra ci sono Asso di bastoni, Asso di denara, Sei di bastoni e Nove di coppe e voi calate un Sette: i due Assi e il Sei resterranno opacizzati finchè non cliccherete su uno dei due Assi.

VISIONE ULTIMA PRESA - Se muovete il mouse sulle carte prese prima della mano successiva, come da regolamento, verrà mostrata l'ultima serie di carte messa via.

FINE MANO e PUNTEGGI - Le carte sventagliate sono interattive.

VOLUME ed EFFETTI SONORI - In qualsiasi momento della partita potrete aumentare o diminuire il volume degli effetti con la possibilità di escluderli selettivamente (carte, livelli, e responso finale) cliccando sugli appositi comandi.

SELEZIONE COPERTINA - In qualsiasi momento della partita sarà possibile cambiare il dorso delle carte scegliendo tra i quattro disponibili.

LIVELLO BARO - Quando arrivate al livello Baro non abbiate paura di dare un'occhiata alle carte dell'avversario, basterĂ  cliccare su una di esse per poterle dare una veloce sbirciatina.

Carte Piacentine Carte Napoletane
Gioca Gratis!

La Sfida a Scopetta - Istruzioni per l'uso